ETA’: nove anni
DATA DI NASCITA PRESUNTA: giugno 2015
SESSO: femmina
RAZZA: Sharpei
ARRIVO: maggio 2018
Aggiornamento marzo 2022: la nostra tatona Cherie conferma il suo carattere pacato, il temperamento stabile, indipendente. Le piace molto giocare e stare con le persone. Si è ripresa bene ed è diventata bellissima, si è irrobustita e le cicatrici sono scomparse quasi del tutto. Forza, soprattutto gli amanti degli Sharpei, fatevi avanti, lei non vede l’ora di avere vicino un compagno umano da amare per sempre!
Cherie è arrivata al rifugio malridotta. Non sappiamo cosa le sia successo, ma presentava delle lesioni alle orecchie, sul dorso, sul suo meraviglioso musone, come si vede dalle foto. Ora inizia a stare meglio, le ferite stanno scomparendo… quelle del corpo… Le ferite dell’animo, le più profonde, quelle rimangono, sono lunghe da guarire e si possono rimarginare definitivamente solo con l’adozione, l’amore di un compagno umano. Ora Cherie si sta ambientando, con fatica, alla vita del rifugio. Ha bisogno di tempo, la sua espressione è di angoscia e dolore… piano piano…
Lei, è bellissimaaaaa!!!
Il suo Sguardo è straziante…
ARRIVERANNO PRESTO AGGIORNAMENTI
CHERIE APPENA ARRIVATA AL RIFUGIO… NOTARE LE FERITE…
LUGLIO 2018
“Cari amici, finalmente trovo quel pizzico di serenità per presentarmi. Mi chiamo Cherie, sono arrivata al rifugio da un paio di mesi, ma solo ora inizio a riprendermi dal brutto passato. A maggio ero molto spaventata, disorientata, ero convinta che anche qui mi avrebbero trattata male ed ero sempre sulle difensive. Piano, piano ho capito di essere stata salvata, portata in un luogo protetto e mi sono lasciata un po’ andare. Non ho ancora molta fiducia negli uomini, forse ci vorrà del tempo prima che superi definitivamente le mie ferite, quelle interiori intendo, però vi posso dire che ormai ho perdonato e se mi affeziono ancora a una persona vi garantisco che non la mollerò più, non la abbandonerò, non la tratterò male, me ne prenderò cura per sempre. Sono una Sharpei e sapete che di indole siamo un po’ riservati, ma abbiamo una grande capacità di amare. Dovete solo venire a fare amicizia con me. Sono qui, aspetto, aspetterò sempre”
Marzo 2019: Cherie a passeggio!!
Aggiornamento giugno 2019:
ancora nessuna richiesta per lei. Forza amanti degli Sharpei, fatevi avanti, la Cherie patatona, ha tante speranze nel cuore!!! E’ giovane, non vuole passare la sua vita dentro a un box, aspetta la sua famiglia… Ecco nuove foto a un anno dal suo arrivo
Il suo morbidoso musone è tutto da pasticciare…
Per appuntamento, informazioni e adozioni, contattare le responsabili: ☎️ cell.3407413879 / cell.3397294165
Vorrei sapere se è ancora adottabile
Buongiorno, ci scusiamo per il ritardo nella risposta, ma abbiamo avuto problemi di ordine tecnico. Leon è stato felicemente adottato. Cherie è ancora in canile. Cordiali saluti