ETA’: quattro anni
DATA DI NASCITA: 28/2/2020
SESSO: maschio
RAZZA: Rottweiler
ARRIVO: febbraio 2021
Aron ha due obiettivi ben chiari:
– giocare, giocare, giocare è il primo obiettivo e non perde occasione. Non avendo purtroppo molte possibilità di mordicchiare giochini vari, si accontenta di portare in giro la sua ciotola e ridurla un colapasta. L’importante è divertirsi!!!
– trovare casa al più presto è ovviamente l’altro importantissimo obiettivo di Aron. Non ne può più di vivere chiuso in un box tutto il giorno. La vita del canile per i cuccioloni e i cani giovanissimi è una noia mortale, una vera condanna!!
Aron ha un buon carattere, socievole ed equilibrato. Anche in passeggiata si mostra ubbidiente e tranquillo. E’ sano e va d’accordo con suo fratello King con cui condivide il serraglio, ma non sappiamo al momento se è compatibile con altri cani.
Amanti dei Rottweiler vi invitiamo al rifugio a conoscere Aron e gli altri amici Rott. E’ impossibile che non troviate il compagno che state cercando!!! Se siete alla prima esperienza con questa razza vi consigliamo vivamente di seguire un breve percorso con un educatore per poter instaurare subito un rapporto di reciproca fiducia. Aron è molto giovane e ancora non sa cosa vuol dire avere un riferimento affettivo tutto per sé, anche se lo desidera moltissimo. E’ una razza fantastica, ma ha le sue peculiarità e a volte l’errore umano può rovinare il rapporto con il proprio amico a quattro zampe…
Per appuntamento o adozione chiamare questi nu meri 340 7413879 – 339 7294165